Zaini Seven SJ Gang Per Le Bambine: I Più Richiesti Dell’Anno

Sei alla ricerca di uno Zaino Seven per la tua bambina?

Qui allora trovi tutto quello che ti serve.

In questo articolo ho raccolto i migliori zaini SJ Gang (SJ sta per Seven Junior, è sempre marchio Seven solo che ha prodotti per i più piccoli) di quest’anno.

Così scegliere lo zainetto migliore per la tua bambina sarà un gioco da ragazzi.

I Migliori Zaini SJ Gang Per Bambine

Oltre ai modelli che hai visto all’inizio di questo articolo, qui sotto ho scelto qualche zaino che devi assolutamente conoscere.

Zaino Sdoppiabile Girl SJ Gang

SJ Gang Bambina Celeste Rosa

Questo zainetto è perfetto per le bambine.

Ha un design colorato con i toni del rosa e viola ed un sacco di spazio all’interno in cui ci vanno un sacco di libri, quaderni, astuccio e tutto quello che serve per la scuola.

Le cerniere sono estensibili e – se serve – aumenta le dimensioni dello zaino per metterci dentro più cose.

⭐⭐⭐⭐⭐
+ 24 Persone Lo Hanno Già Comprato!

Zaino SJ Gang Advanced Colorful Girl

Zaino SJ Advanced Colorful Girl

Questo zainetto è pensato per le piccole principesse che desiderano uno zaino bello, colorato ed anche funzionale.

A differenza dei modelli tradizionali, questo SJ zaino scuola è di forma più rotonda (e non squadrata) che lo rende più facile da trasportare.

Poi ha gli spallacci in tessuto ed ha anche degli inserti rifrangenti che si illuminano quando vengono “colpiti” dalla luce.

Ci sono un sacco di scomparti interni dove la bambina può metterci tutto quello che serve per la scuola, compresa una tasca per un tablet o un portatile (grande fino a 15”).

⭐⭐⭐⭐⭐
+ 24 Persone Lo Hanno Già Comprato!

Zaino SJ Gang Sweet Wave

Questo zainetto è dedicato alle bambine amanti del mare e degli animali.

Oltre ad essere un modello sdoppiabile (quindi ha un sacco di spazio), ha lo schienale Ergosystem preformato che non va a caricare troppo sulle spalle delle bambine (grazie anche agli spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto).

L’aspetto particolare di questo zaino è che ha 3 pattine a calamita con diversi disegni per personalizzarlo al 100%.

La grande tasca principale e quella inferiore offrono tutto lo spazio che serve per libri, astuccio e quaderni.

⭐⭐⭐⭐⭐
+ 62 Persone Lo Hanno Già Comprato!

su Amazon.it
  • Su Cigiochi trovi giocattoli delle Migliori Marche al prezzo più basso di internet Articoli scuola, giochi all'aperto
  • Spedizioni Veloci con corriere Espresso

Zaino SJ Girl

Zaino SJ Girl Rosa

Questo zaino rosa è richiestissimo dalle più piccole.

Oltre ad avere un design super colorato, ha un sacco di spazio grazie alle tante tasche a disposizione, così da poterci mettere dentro tutto il necessario per la scuola.

La parte superiore della tasca principale ha diversi design personalizzabili che renderanno lo zaino unico!

⭐⭐⭐⭐⭐
+ 25 Persone Lo Hanno Già Comprato!

Conclusione

Questi erano i migliori zaini Seven SJ per bambine. Si tratta di diversi modelli molto interessanti come hai visto, vengono considerati fra i migliori marchi che produce zaini per le scuole elementari, ma non solo.

Hai trovato quello che piace a tua figlia? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto.